Situazione economica della Pistoiese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOLO PISTOIA 74
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io!!!
     
    .
  2. yurico
     
    .

    User deleted


    facciamolo capire anke all'ultras...http://ultraspistoia.it.forumfree.net/
     
    .
  3. Biccì
     
    .

    User deleted


    Dal Tirreno di oggi:

    Domani riunione decisiva del gruppo di imprenditori

    Pistoiese, rinasce la cordata Bozzi-Ferrari

    PISTOIA. L’appuntamento è per domani. Gli imprenditori chiamati venerdì scorso dal sindaco al capezzale della Pistoiese si riuniranno domani per mettere a punto una proposta da fare ai Braccialini per rilevare la società. La cordata, dunque, si runisce. Ne fanno parte, oltre a Luciano Bozzi e Orazio Ferrari, come avevamo scritto ieri, gli imprenditori edili Carlo Alberto Diddi e Leopoldo Rosi di Pescia, la società Giusti per l’Edilizia, lo sponsor della Pistoiese Vannino Vannucci e la Cooperativa Muratori Sterratori e Affini di Montecatini. Soprattuto quest’ultima rappresenta la novità, sia dal punto di vista economico che per il suo interessamento alla squadra arancione, mai manifestato prima. Insomma, la cordata comincia a prendere forma e consistenza. «Sarà una riunione - dice Orazio Ferrari - per definire le modalità d’intervento e la disponibilità ad un impegno duraturo per la squadra arancione». In sostanza, dopo l’incontro promosso dal sindaco Renzo Berti, il gruppo si riunisce senza i Braccialini, proprio per stabilire se esistono i presupposti per fare una proposta per rilevare la società. «Ci vedremo - aggiunge Ferrari - per verificare se esistono i presupposti per presentare una proposta concreta alla famiglia Braccialini, subentrando a questa nella gestione della Pistoiese. E’ ovvio, però, che una volta messa a punto la proposta, occorrerà che i Braccialini la accettino». Non si tratta, quindi, di una riunione per sostenere i Braccialini nella gestione della stagione in corso. «Non servirebbe a nulla - sottolinea, ancora, Orazio Ferrari -. Occorre che chi interviene prenda un impegno anche per i prossimi anni. Un impegno pluriennale per assicurare un futuro duraturo alla società e perché il progetto tecnico possa stare in piedi. Un po’ come succede nel basket: stiamo tentando di formare un gruppo di imprenditori che si tassi annualmente per un periodo abbastanza lungo da assicurare una gestione razionale della società». Poi, conclude: «Se esistono i presupposti per fare questo, bene. Altrimenti, ogni altro ragionamento è inutile». Dopo l’esito della riunione, sapremo quindi il destino della Pistoiese. In ogni caso, l’iniziativa presa dal sindaco Renzo Berti sta prendendo corpo. Ma è ovvio che tocca agli imprenditori, d’ora in avanti, proseguire le trattative tra di loro e, dopo, con la famiglia Braccialini per rilevarne le quote di maggioranza della società arancione.
    Allenamento. Ieri la squadra ha sostenuto la consueta seduta al Turchi senza Miggiano, impegnato a Coverciano per un corso.
    Squalifiche. Squalificato Bartolucci, fermato per un turno dal giudice sportivo. Due invece gli squalificati del Benevento: il centrocampista Cejas e la giovane punta Di Piazza.
    Riccardo Agostini
     
    .
  4. ilmago9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza arancioni @ 21/10/2008, 00:12)
    mago illuminaci te!!!!!! sai qualcosa????

    La situazione è molto semplice . I braccialini , se non arriva qualcuno , a fine anno chiudano baracca e burattini e la Pistoiese sparisce . Però all'orizzonte sembra che ci sia effettivamente questa proposta degli imprenditori edili ( Giusti , Diddi , Sabatini , Cooperativa Sterratori e altri ) + Vannino Vannucci , i quali sarebbero ( condizionale ) interessati a acquisire la maggioranza delle quote azionarie della Pistoiese sollevando in parte o del tutto i braccialini . La loro proposta pare però che non sia molto gradita ai fratelloni , che stanno facendo spallucce . I nuovi imprenditori metterebbero una cifra ogni anno per cinque anni , garantendo quindi alcuni anni di sicurezza economica ( almeno si spera ) facendo gestire la Pistoiese a Bozzi , Bini e Rosati ( che non figura mai ) . La situazione è questa , si tratta di aspettare ancora qualche settimana e poi vedremo .
    La speranza è che tutto vada in porto , altrimenti la domenica si va al mare o a fia ( che è meglio ).
     
    .
  5. melarco
     
    .

    User deleted


    Anche Rosati???? Il ritorno di faccia di ciuo???? Mi sa che andrò al mare comunque.
     
    .
  6. odioprato
     
    .

    User deleted


    Bozzi,Bini,Rosati e che è la triade de poeri ... e chiedere anche al toccafondi se vuole una quota? :sick:
    ma intanto...MIGGIANO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    :alienff:
     
    .
  7. spazio5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titoquerci @ 13/10/2008, 11:39)
    a me era giunta voce che di ritorno da pagani, trasferta fatta col PULMANN, la squadra s'è fermata in una pizzeria a cena dove un dirigente ha contrattato col gestore per una cena al costo di 15 euro a chiorba.
    Pare poi che questo dirigente si sia dovuto FRUARE di tasca sua perchè dalla società (contattata telefonicamente per sapere come fatturare) gli hanno detto che per loro dovevan fare la cena al sacco perchè quadrini non ce n'erano.
    e allora il dirigente ha preferito fruassi di tasca sua per non far figure di merda.
    e anch'io sapevo che è da agosto che i giocatori non vedano un euro.

    oramai è diventato così un'abotudine parlar male della dirigenza che se ne inventano di tutti i colori...e tutti esagerano, allargano ma credetemi, ci mangiano pure

    CITAZIONE (God's_Voice @ 17/10/2008, 20:15)
    CITAZIONE (maregginipt @ 17/10/2008, 19:52)
    insomma si sa niente dell incontro?

    i braccialini gli hanno chiesto se potevano passarli a prendere perche nn c'avevano benzina per arrivare al palazzo comunale.... poi una volta li hanno preso 2 sacchi neri e li hanno riempiti con gli stuzzichini offerti dal berti....e si sono dati alla macchia :D:D:D

    complimenti per la cazzata
     
    .
  8. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    spazio 5...lo sai il che, a me mi hanno detto fonti ABBASTANZA attendibili , che oltre tutto il ristorante dove andavano a mangiare i giocatori a pistoia a smesso di darli da mangiare perchè a da riscuotere degli arretrati...poi se è vero o no non lo so...però un fondo di verita c'è sempre...e ora come ora un ci sarebbe tanto da rimanerci soppresi...
     
    .
  9. ilmago9
     
    .

    User deleted


    ULTIMISSIMA . OGGI SI E' SVOLTO L'INCONTRO FRA LA CORDATA BOZZI - IMPRENDITORI EDILI E LA FAMIGLIA BRACCIALINI PER PRESENTARE LA PROPOSTA DI ACQUISIZIONE DELLA SOCIETA' .
    ANCORA NON SI SA COME E ' ANDATA .
    A PRESTO PER GLI SVILUPPI .
     
    .
  10. seriec1
     
    .

    User deleted


    il vostro articolo su seriec1
    ciao
     
    .
  11. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    spazio 5 datti pace....pigliala con filosofia....relax take it easy....
     
    .
  12. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    ragazzi oltre a quello che c'è scritto oggi su La Nazione si sa niente??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fisso in trasferta

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,426

    Status
    Offline
    dal blog di videonewstv:

    Mica tanto come si sperava è andato l'incontro di questa sera alle 18 presso lo studio di un commercialista dell'Azienda Braccialini, proprietaria della Pistoiese.Al rendez-vous erano presenti gli impenditori edili Diddi,Rosi,Giusti, la cooperativa Muratori Sterratori ed Affini, Bozzi,Ferrari e lo sponsor storico Vannucci.Pare che al di là di un intervento di modesta entità economica non si voglia nè si possa andare da parte dei più.Un intervento che sanerebbe alcune situazioni ,ma episodico e non decisivo per dare alla Società la sicurezza economica di un progetto serio e duraturo.Soltanto da parte di Bozzi e Ferrari sarebbe emersa la volontà di rilevare quote azionarie dei Braccialini. Ovvio che occorrerebbero almeno 7/8 imprenditori capaci di impegnarsi per cifre dell'ordine dei 150/200 mila euro a testa all'anno ed il momento economico vissuto dal paese non aiuta di certo.Intanto la tifoseria organizzata si è data appuntamento per domenica prima della gara per farsi sentire ... Auguriamoci che la squadra sappia sfoderare contro il Benevento una gara grintosa e volitiva...

    fonte:videonewstv.tv
     
    .
  14. comitatopistoia
     
    .

    User deleted


    Quanto riportato da videonewstv.tv purtroppo credo risponda in larga parte a verità.
    Gli investimenti proposti da questo pool di imprenditori non garantirebbero parecchie annualità, ma solo un qualcosa a breve-medio termine.
    La situazione economica generale poi non aiuta neanche tanto, quindi diciamo che, per il momento, il popolo arancione è costretto a vivere alla giornata e a patire di stagione in stagione, sperando che prima o poi arrivi un pò di fortuna.......mi rendo che chi vive sperando va poco lontano, qui c'è bisogno di maggiore concretezza e di meno chiacchere.........mah che vi devo dire...........speriamo in bene nonostante tutto!
     
    .
  15. yurico
     
    .

    User deleted


    xpiglià Polverino voldì ke siamo proprio alla deriva...e le lo poteo pagà ankio lo stipendio!!!
     
    .
242 replies since 19/9/2008, 18:32   4985 views
  Share  
.